Dopo l’affascinante parentesi della Tim Cup con la prestigiosa gara contro il Torino, il Figline torna a giocare in Coppa Italia Professionisti nel secondo turno ad eliminazione diretta affrontando la Sangiovannese.
La partita si disputerà al comunale “Virgilio Fedini” di San Giovanni Valdarno mercoledì 7 ottobre in notturna con inizio alle ore 20.30.
La richiesta dello svolgimento della gara in notturna è stata proposta dalla società del Marzocco e subito appoggiata dalla società gialloblù.
La vincente della gara affronterà la vincente del confronto tra Arezzo e Lucchese il prossimo 21 ottobre.
Per la partita di mercoledì prossimo la Sangiovannese aprirà la pre-vendita a partire da lunedì 5 ottobre presso l’agenzia “Giramondo” posta in via Milano, 122 a San Giovanni Valdarno (tel. 055/3921147)
Per la trasferta di domenica prossima 4 ottobre a Crema per la gara Pergocrema – Figline i tifosi gialloblù al seguito della squadra potranno acquistare in pre-vendita i tagliandi di accesso allo stadio utilizzando il circuito "BOOKINGSHOW" sino alle ore 19 del giorno precedente la partita.
Il punto vendita più vicino dove gli sportivi figlinesi potranno acquistare direttamente i biglietti si trova proprio nella città valdarnese presso l’agenzia “Cosertour” – Corso Mazzini, 75.
Il prezzo del biglietto è di € 12,00 comprensivo del costo della prevendita. Si ricorda agli sportivi gialloblù che la biglietteria ospiti presso lo stadio di Crema domenica resterà chiusa.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre